Attenzione I Cookie vengono utilizzati per fornire la migliore esperienza all'utente. Se continui, diamo per scontato che l'utente accetti di ricevere Cookies da questo sito. OK
SPEDIZIONI GRATUITE
in Italia per ordini superiori a € 60,00
SPEDIZIONI STANDARD
24/48 ORE
ASSISTENZA CLIENTI +39 0541 602036
Whatsapp 333 6746278
da lunedì a sabato 9.30-12.30 15.30-19.30
PAGAMENTI COMODI E SICURI
Carta di credito, Paypal, Postepay,
Bonifico o Contrassegno

Tiziana Terenzi Candela Andromeda 170g

 

97.00

8016741652462
Disponibile
+

Candela in bicchiere oro con decoro, stoppino in legno.



Tiziana Terenzi è il marchio che raccoglie i saperi antichi di tre generazioni di Mastri Cerai e Profumieri coniugandoli al design più innovativo e alla ricerca di nuovi materiali, come le cere vegetali e le profumazioni artistiche create con le essenze più pregiate e nobili. Attraverso l’ardenza della fiamma con stoppino di legno che riproduce il crepitio del camino,la degustazione olfattiva si arricchisce di una nuova e quarta esperienza sensoriale: al vertice della classica piramide olfattiva si pone la fase aerea dell’“odore del fuoco”caratterizzato dal profumo. La campana di degustazione aprirà nuove frontiere al Vostro “naso”. Abbiamo incontrato per la prima volta Adromeda, avvolta nella Sua infinita bellezza grazie alla scia di stelle luminose ed affascinati, durante un trekking sui monti Sibillini, situati in una zona poco conosciuta del nostro bel Paese, ma non per questo meno affasciante, alla ricerca di un evento naturale e spontaneo che può essere considerato un vero miracolo di Madre natura. Su queste montagne silenziose, infatti, avviene ogni anno un rito che ha quasi del soprannaturale: la fioritura. Tra fine maggio e i primi giorni di luglio, l'altopiano di Castelluccio è testimone di questo evento di particolare importanza. Per diverse settimane la monotonia cromatica del pascolo, viene spezzata da un mosaico di colori, con variazioni di toni che vanno dal giallo ocra al rosso. Anche se la festa della "Fiorita" ricade nella terza e nell'ultima domenica di Giugno, non esiste un preciso giorno per ammirare questo incantevole spettacolo. Ogni anno tutto è affidato all'andamento climatico della stagione e bisogna saperlo cercare perché come il nostro profumo non a tutti si svela. Le specie floreali che tingono il Pian Grande e il Pian Perduto in questo periodo, sono innumerevoli, camminando lungo i sentieri possiamo incontrare: genzianelle, narcisi, violette, papaveri, ranuncoli, asfodeli, viola Eugeniae, trifogli, acetoselle e tant'altro. Durante questo viaggio a piedi per i sentieri del Pian Perduto, nel massimo silenzio rispettoso della natura rigogliosa circondante, ci si inebria di profumi e colori che riempiono non solo gli occhi ma anche il cuore e l’anima. Durante le notti d’estate, al bivacco spartano intorno ad un falò scoppiettante, lo sguardo si perde lontano attraverso quel fuoco rosso brace e con esso l’anima comincia un volo verso un cielo grande, pieno di stelle luccicanti. Un bouquet agrumato e fresco sprigiona effluvi effervescenti contrappuntati dall’Ylang Ylang e dal Gelsomino d’Acqua. Una sensazione di freschezza delicata che ti avvolge e accompagna per l’intera giornata.


Durata di combustione 45 ore circa.


Ingredienti: Reaction mass of Bis(1,2,2,6,6-pentamethyl-4-piperidyl) sebacate and Methyl 1,2,2,6,6-pentamethyl-4-piperidyl sebacate, ISO E SUPER (anthamber premium, timbrone supra)