Zenology nasce dalla percezione del crescente desiderio di rivivere nella propria casa il lusso dell’hotel e si dedica alla realizzazione di prodotti beauty e lifestyle lussuosi e di qualità che nutrono la pelle, ristorano il corpo, rendono più seducente un interno o sé stessi, nel rispetto dell’ambiente.
La maggior parte degli ingredienti proviene da fonti rinnovabili e rappresenta la fusione di principi attivi botanici con il potere delle vitamine. I prodotti non contengono ingredienti nemici della pelle e dell’ambiente, sono anallergici e non utilizzano coloranti artificiali. I prodotti non contengono: derivati del petrolio, oli minerali, coloranti sintetici, ingredienti animali, parabeni e solventi, glicoli e diglicoli (come il glicolpropilene), PPG’s, urea, PABA e altri schermi solari sintetici, ftalati, fumarati, AHA’s/BHA’s, poliacrilamide, metacrilati, elastomeri, poloxameri, stirene, vinile, nylon, nitile, nitrati, bromati, fluoro.
Gli Ambiance Triggers sono stati disegnati originariamente per diffondere le fragranze nelle camere d’albergo e in luoghi pubblici. Premendo il grilletto (trigger), si può creare il mood personalizzato.
TITIO
Una composizione legnosa fruttata e gourmande con un accordo affumicato di tè nero Darjeeling, spesso chiamato "lo champagne dei tè". La leggera affumicatura lascia una scia fresca di tè prezioso, legno e spezie.
Note di testa: Bergamotto, Cardamomo, Gelsomino
Note di cuore: Tè nero, Pece di betulla, Prugna
Note di coda: Sandalo, Fieno, Bois de Gaiac