I dentini più lunghi rimuovono lo sporco, arrivando fino al sottopelo; quelli più corti, invece, districano il pelo, rendendolo morbido e evitando la formazione di fastidiosi nodi. Sono la soluzione perfetta per gli animali a pelo mediolungo, fino, con tendenza ad aggrovigliarsi: i dentini districano facilmente senza tirare e irritare la pelle dei nostri amici pelosi.
Rispetto alla De-Shedding, la Detangling Brush presenta dentini più morbidi e flessibili, indicati per il pelo da corto a medio, non troppo spesso. La configurazione della spazzola, permette ai peli di rimanere intrappolati nella spazzola e non cadere sul pavimento.
Suggerimenti per la toelettatura dei cuccioli
- Per ottenere i migliori risultati, spazzolare delicatamente i nodi finché non iniziano a staccarsi. Quindi dai al tuo cane una piacevole spazzolata su tutto il corpo per farlo sentire felice e rilassato!
- Per le razze che perdono luminosità come barboncini e Bedlington Terrier, nodi e grovigli possono iniziare a opacizzarsi. Li hai notati sotto lo stomaco e intorno alle gambe? Ti consigliamo di spazzolare il tuo cane più spesso.
- Spazzolare il tuo amico a 4 zampe regolarmente aiuta anche a prevenire problemi come stuoie dolorose e irritazioni della pelle. Il risultato? Un cagnolino felice e morbido!
- Super facile da pulire. Basta sollevare i capelli dallo spazzolino e risciacquare con acqua tiepida. Lascia che i denti si asciughino naturalmente con i denti rivolti verso l'alto.