Elroel
Il Brand Elroel è stato ideato nel 2014 dalla make-up artist Yoo Yang Hee, unendo la professionalità alla semplicità. Yoo Hang Hee, esperta del settore, ha lavorato nel mondo del fashion e dello spettacolo collaborando con top model e attori famosi. Ha sviluppato la sua linea professionale con la particolarità di essere semplice da utilizzare e veloce.
Il nome del brand è formato dalle prime sillabe delle parole ELegant ROmantic ELle, che rappresentano la donna elegante e romantica che vuole esaltare la propria bellezza naturale senza mascherarla. Ogni prodotto viene ideato per migliorare alcuni problemi della pelle: Elroel è prima di tutto una linea skincare che parte dagli ingredienti per sviluppare i prodotti.
Con il continuo uso del prodotti Elroel, la pelle avrà un aspetto migliore, più sano e compatto, proprio per le loro proprietà cosmetiche. Tutti i fondotinta contengono la protezione solare con SPF 50+ che previene il fotoinvecchiamento della pelle. I diversi ingredienti utilizzati sono pensati per varie esigenze: ad esempio, il collagene per donare volume alla pelle, l'aloe vera per un effetto lenitivo e rinfrescante e la linfa di betulla per il suo alto potere idratante.