La nuova tecnologia per il riscaldamento del corpo TecnoWarm è un tessuto di poliestere attraversato da sottili strisce di carbonio che permettono di trasferire calore solo al corpo generando un’immediata sensazione di benessere.
Il funzionamento di TecnoWarm è molto semplice: collegando la spina alla presa elettrica, si ottiene un aumento della temperatura del tessuto sino al valore desiderato tramite l’apposito alimentatore elettronico (da 28°C a 40,7°C)*. L’aumento di calore avviene in modo uniforme e costante nel tempo su tutta la superficie del prodotto, riscaldando il cliente per conduzione termica.
Il basso voltaggio utilizzato, solo 12 Volt, ne consente l’uso in ambito estetico, senza alcun rischio di natura elettrica, con consumi energetici praticamente nulli.
L’utilizzo prevede il posizionamento di TecnoWarm a contatto con il materasso coprendolo con un telo. TecnoWarm è lavabile in lavatrice (garantito per 100 cicli di lavaggio) ed è AUTOCLAVABILE A 134° TecnoWarm WARM è latex free, anallergico. TecnoWarm ha consumi elettrici irrisori (lavora a 12 volt)
L'alimentatore elettronico, ideato e brevettato per l'uso specifico, presenta le seguenti caratteristiche:
Dimensioni contenute ( cm 14 x 7 x 3 )
e peso ridotto (solo g.320), per consentirne una facile collocazione in ogni situazione Funzionamento molto semplice ed intuitivo Riscaldamento “total body” del solo cliente, TecnoWarm non scalda e non rovina le superfici, lettini, ecc.
Nessun riscaldamento della zona circostante, TecnoWarm non produce calore nell’ambiente. Adattabilità anche a superfici inclinate, è facile e intuitivo fissare TecnoWarm al lettino. Prodotto in Italia e Certificato.