Polygel è un gel-acrilico altamente resistente particolarmente indicato per le ricostruzioni, anche estreme, ed è consigliato a ogni tipologia di unghia. Il prodotto è inodore, non brucia, non cola e può essere lavorato fino alla polimerizzazione in lampada; l'applicazione risulta così semplice e veloce.
Con Polygel le unghie risultano leggere e flessibili, la manicure appare curata, naturale e la durata arriva fino a quattro settimane.
Il tubetto permette di prelevare solo la quantità di prodotto desiderata evitando sprechi.
Caratteristiche
- Formato TUBO 60 ml
- Inodore e pronto all'uso
- Applicazione facile e veloce
- Non brucia e non cola
- Tecnologia LED&UV
- Polim. LED&UV 48 W: 60 sec.
- Polim. UV 36 W: 180 sec.
- Senza dispersione
- Monomero-Free
Applicazione
Per l'applicazione del Polygel si consiglia di utilizzare le Dual Form.
- Scegliere la Dual Form adatta in base alla propria forma dell'unghia, in particolare allo spazio in altezza (apice) e alla copertura dei laterali.
- Eseguire la preparazione dell'unghia e ultimare con il Nail Prep.
- Applicare sull'unghia un primer acid, lasciare asciugare all'aria, applicare un primer acid free e asciugare nuovamente all'aria.
- Stendere uno strato sottile di una base gel Estrosa a vostra scelta sulla superficie dell'unghia e polimerizzare in lampada.
- Con l'aiuto del pennello Combined inumidito con Modelling Solution, applicare una pallina di Polygel all'interno della Dual Form all'altezza della lunghezza desiderata e stendere uniformemente.
- Posizionare la Dual Form sull'unghia naturale premendo sul letto ungueale e farla scivolare verso il giro cuticole. Polimerizzare per 30 secondi con la lampada Smart Lamp la zona del giro cuticole.
- Rovesciare il dito e con l'aiuto del pennello bagnato con Modelling Solution modellare il prodotto sotto il bordo libero. Polimerizzare per 60 secondi.
- Togliere delicatamente la Dual Form. Opacizzare, applicare il colore o il Top Coat e polimerizzare.
Rimozione
Polygel può essere rimosso con la lima oppure con la fresa.