Niamh Hairconcept
Dalla lontana ed affascinante mitologia irlandese alla tecnologia avanzata in campo tricologico: ma qual è il fil rouge che unisce due mondi apparentemente lontani? Secondo la leggenda celtica, Niamh era la figlia del Dio del Mare e della Regina dell’Eterna Giovinezza, emblema di bellezza, luce e splendore. Ispirati da questo suggestivo nome, abbiamo creato Niamh, la nuova linea studiata per gli hairstylist più esigenti e creativi, posti al centro di un progetto moderno, ma, allo stesso tempo, espressione di una storia pluridecennale.
Sessant’anni di esperienza e profonda passione per la cura dei capelli, tecnologie avanzate e principi attivi di alta qualità danno origine a rituel hi-tech, unici ed originali, studiati per stupire e soddisfare la moderna clientela femminile e maschile. La nostra mission: ricerca e sviluppo di prodotti all’avanguardia, realmente in sintonia con le necessità e lo stile dei tempi e in grado di stabilire nuovi parametri di riferimento nell’ambito dell’eccellenza tricologica.
Texture preziose, nuance armoniose e fragranze dalle note coinvolgenti: i nostri trattamenti sono ideati per tradurre ogni utilizzo in un’esperienza multisensoriale esaltante e per stimolare naturalmente l’assorbimento di quei principi attivi che regalano un momento di profondo benessere alla chioma. Solo attraverso prodotti professionali dalle formule sofisticate per capelli e barba si possono perseguire risultati eccezionali sulla clientela: colore puro che esalta i riflessi, chioma protetta e perfetta ogni giorno ed un beard look virile ma disciplinato sono l’espressione dei rigorosi standard qualitativi dell’innovativo hair concept Niamh.