Ernest Hemingway
Orientale, Legnoso. Maschile.
Note di testa: Bergamotto italiano, Ginepro, Pepe Nero.
Note di cuore: Fiore d’Arancio, Iris fiorentina Cannella.
Note di fondo: Vaniglia, Vetiver, Ambra Gialla.
Nato all'alba di un secolo di profonde trasformazioni Ernest Hemingway prende parte attiva ai più grandi avvenimenti che hanno segnato la sua epoca. Dagli Stati Uniti alla Spagna passando per l'Italia, Parigi e Cuba, Hemingway, cittadino del mondo, percorre tutte le strade ove le sue convinzioni lo conducono. Ridefinendo i codici della letteratura. egli ci trasmette con i suoi scritti una visione del mondo dove realtà e finzione si incrociano…
Uomo d‘azione e di riflessione, non accetterà mai compromessi e traccerà la sua vita con un tratto unico e uno stile personale…
La sua passione incontenibile viene oggi espressa in un profumo che omaggia l'uomo e lo scrittore. Tutte le sfaccettature essenziali del carattere e dell'esperienza di Hemingway: soldato, avventuriero, giornalista, scrittore, si ritrovano in questa fragranza che vuol essere un invito al viaggio, all’azione e all'immaginazione. Un solo flacone non può contenere tutto il genio e la complessità di un tale temperamento ma questo profumo vuole essere proprio a sua immagine: vibrante e autentico.
120 ml / 4 fl.oz
SHOPPING ONLINE
© 2014-2025 Backstage s.r.l. Powered by CS-Cart eCommerce Italia