L'unione del reale e dell'irreale, lo scontro tra l'impossibile e il banale: la manifestazione surreale che la vita non è mai veramente ciò che sembra essere. Incontro tra fuoco e belladonna, tra succoso mandarino, grandiosa ambra e cupo Oud, King Blue è un legno onirico supremo.
Giocando in modo irriverente con l'idea dei profumi "blu" - profumi con personalità decisamente convenzionali, proprio come la figura che indossa un abito in The Art Of Living - Opus XV si apre con un mandarino luminoso e innocente. Il pepe rosa aggiunge una brillantezza che attira l'attenzione, mentre il ribes nero ne accentua la nitidezza. Ma presto inizia a suonare una melodia diversa.
Profumieri: Alexis Grugeon e Hamid Merati-Kashani:
Alexis Grugeon: un francese daltonico nato a Beauvais, Alexis Grugeon incarna l'energia delle giovani generazioni. Atleta e batterista, le sue creazioni fondono ingredienti audaci e avvincenti in creazioni vibranti che sono sempre giovanili ma tutt'altro che giovanili.
Hamid Merati-Kashani: Hamid Merati-Kashani è un profumiere la cui umiltà si manifesta attraverso la sua versatilità nell'arte della creazione di profumi. In contatto con le sue radici mediorientali, ha sviluppato uno stile audace che non rinuncia alla raffinatezza, in cui balsami opulenti incontrano la grazia dei generi occidentali.
Note di testa: mandarino, ribes nero, pepe rosa
Note di cuore: incenso, ambra
Note di fondo: legno di sandalo, legno di quercia, patchouli, argento oud, cuoio
SHOPPING ONLINE
© 2014-2024 Backstage s.r.l. Powered by CS-Cart eCommerce Italia