Imitation è arte e vita insieme, in un’infanzia, quella di Chong, in cui la ricerca del nuovo e del diverso non smettono di contrapporsi in un gioco di contrasti.
Nella versione maschile, Chong da vita a un’era di libertà sfrontata. Ad aprire questo chypre cuoiato, il cedro e un mix di spezie, seguite da violetta, giaggiolo e un accordo vellutato e vinilico, simbolo del mood frenetico di quegli anni. Il tutto coronato dal cuoio e il vetiver che, assieme al patchouli e alla mirra, mettono in risalto un’epoca in continuo fermento artistico, un’epoca votata agli eccessi e alla trasgressione.
IMITATION MAN:
Note di testa: Cedro, Noce Moscata, Pepe Nero
Note di cuore: Rosa Turca, Giaggiolo, Violetta
Note di fondo: Mirra, Cuoio, Vetiver, Patchouli, Castoreum
Anche il packaging di Imitation, riflette i rumori e la vita di una città che non ama la pigrizia bensì la vitalità, l’energia e dinamicità. Il flacone in cristallo è l’esempio di questo continuo fermento.
Le confezioni in profondo color blu notte rendono omaggio al movimento artistico di Andy Warhol, valorizzate dal disegno astratto e impressionista che simboleggia il melting pot culturale che è la Grande Mela. Il cristallo Swarovsky color topazio e aurora aggiunge un tocco di mistero e stravaganza.
100ml. edp