Attenzione I Cookie vengono utilizzati per fornire la migliore esperienza all'utente. Se continui, diamo per scontato che l'utente accetti di ricevere Cookies da questo sito. OK
SPEDIZIONI GRATUITE
in Italia per ordini superiori a € 60,00
SPEDIZIONI STANDARD
24/48 ORE
ASSISTENZA CLIENTI +39 0541 602036
Whatsapp 333 6746278
da lunedì a sabato 9.30-12.30 15.30-19.30
PAGAMENTI COMODI E SICURI
Carta di credito, Paypal, Postepay,
Bonifico o Contrassegno

Uermi Do Washi by Antoine Lie 100 ml

 

180.00

8051411141846
Disponibile
+

L'Oriente incontra l'Occidente in un tessuto Washi unico e affascinante, combinazione di seta, cashmere, lino e (80%) di "carta di riso". Un materiale senza precedenti lussuoso, ecologico, con proprietà futuristiche: antibatterico, mantiene la pelle fresca e idratata, assorbe i raggi UV e funge da protezione solare. Un incontro tra passato e avanguardia, natura e tecnologia, culture giapponesi e italiane.


Un'apertura estremamente fresca, con un accordo di peonia e lilla, mentre alcuni IsoESuper danno a questi fiori uno splendore ultraterreno. Il cashmeran (una molecola che profuma di legno con una trama argentata) è quasi immediatamente percepibile, il fava tonka e il muschio aggiungono morbidezza e polverosità. Una piramide apparentemente semplice, che riflette la semplicità "apparente" dell'estetica giapponese. Tradizione e tecnologia risuonano nelle materie prime: alcune così fiorite e romantiche che potrebbero quasi essere considerate rétro, mentre altre sono moderne ed estremamente alla moda. La cultura occidentale è evidente nella composizione della fragranza, mentre l'Oriente diventa evidente quando lo indossa: questo profumo è così chiaramente ispirato al Giappone che la prima immagine che emerge è una pioggia brillante e appena profumata.