Lo stramonium, stramonio o laccio del diavolo, è noto fin dall'antichità ed era ampiamente utilizzato dagli aztechi.
Stramonio non è solo un potente veleno, ma è, soprattutto, un efficace allucinogeno e afrodisiaco soprannaturale. Era abilmente usato per condurre gli amanti al piacere infinito e dominare i loro cuori. È anche conosciuto come Witch Grass, il che lo ha portato ad essere ampiamente utilizzato nelle irresistibili pozioni d'amore e nei filtri degli stregoni.
Lucrezia, ovviamente, era ben consapevole delle proprietà magiche dello Stramonium che usava per sedurre le sue vittime., le quali, ipnotizzate, finivano intrappolate in un irresistibile e fatale abbraccio. Come la potente pozione Stramonium preparata da Lucrezia, questa fragranza si apre con un soave bouquet di fiori dal potere ipnotico e persuasivo che si manifesta immediatamente.
La seduzione rassicurante del gelsomino, ondeggia in una danza d'amore con l'opulenza del garofano e il tocco delicato e regale dell'orchidea e dello zafferano. Il cuore, in contrappunto, rivela la sua forza penetrante e tagliente, enfatizzata dall'Ambra Grigia e addolcita dalla dolcezza delle Bacche di Vaniglia e dall'effervescenza della Rosa Muschio.
La creazione affonda le sue radici intrecciate nella forza di legni pregiati, Patchouli Rosso ed Ebano Africano, intrecciati con il raffinato Muschio di Quercia e l'afrodisiaco Muschio.
L'essenza della seduzione in una goccia di profumo fatale.
100ml.- 3.38 fl. oz. EDP
SHOPPING ONLINE
© 2014-2024 Backstage s.r.l. Powered by CS-Cart eCommerce Italia