Sfogliando vecchi volumi rilegati in cuoio toscano e impolverati dal peso della storia, abbiamo scoperto il fascino ipnotico di uno dei veleni più letali, particolarmente amato da Lucrezia per la sua efficacia e rapidità d'azione.
Come fascino e seduzione entrano in gioco silenziosamente ma inesorabilmente, lasciandoti senza fiato, questa creazione magica e onnipotente sa attirare all'istante e conquistare il cuore di coloro che vivono sulla scia del suo profumo.
Le sue divertenti note di apertura fruttate, guidate dal frutto della passione, sono accentuate dalla forte personalità del cassis e adagiate su un letto di agrumi italiani. Il cuore, perno della seduzione creativa, si apre con un sensuale abbraccio di fiori carnosi, la magnolia che sboccia al chiaro di luna una sola notte all'anno e l'ylang ylang dei laghi esotici, si intreccia con la polpa di belladonna e i frutti del foresta intrisa di cannella di Ceylonese.
Questa pozione letale ha le sue caratteristiche ipnotiche e sensuali fondate sul prezioso patchouli rosso e sul legno di sandalo del Kashmir ed è legata alla dolcezza dello zucchero di canna e dei baccelli di vaniglia, contrapposta alla soave ambra grigia ed enfatizzata dall'inebriante del muschio.
Una fragranza ipnotica dal sorriso accattivante, capace di sedurre qualsiasi cuore con conseguenze fatali.
100ml.-3.38 fl.oz. EDP
SHOPPING ONLINE
© 2014-2024 Backstage s.r.l. Powered by CS-Cart eCommerce Italia