Per Albert Fouquet, Antibes era come il paradiso.
In questo affascinante villaggio della Costa Azzurra, Albert trascorse le sue lunghe e piacevoli vacanze durante gli anni ’30 in compagnia dell’élite aristocratica europea; vacanze che duravano dalla primavera sino agli ultimi giorni dell’estate. A quell’epoca erano veramente pochi i privilegiati che potevano godere e permettersi il lusso di trascorrere i mesi estivi nell’elegante e discreta Costa Azzurra.
Indimenticabili mattinate passate veleggiando nel Grande Blu, tramonti dorati gustati nella quiete dei giardini dell’Eden Roc Hotel, e serate temperate allietate da feste esclusive e incantevoli party. Albert sognava queste lunghe estati durante i gelidi inverni parigini. Come ogni artista che aspira alla perfezione, passò molte settimane concentrandosi a comporre una fragranza che catturasse l’essenza delle sue memorie di quelle giornate estive.
Il risultato fu CAP D’ANTIBES. Una fragranza che venne creata per il piacere esclusivo del suo creatore e diventò la favorita della sua collezione privata.
Dopo così tanti anni, è un piacere condividere l’originalità dei migliori profumi creati da Albert Fouquet ed assicurarsi che possano giungere nelle mani di chi ha la fortuna di apprezzare i suoi gusti.
Note di Testa: Menta, Foglie di Violetta, Betulla
Note di Cuore: Cannella, Muschio, Note Aromatiche
Note di Fondo: Legno di Cedro, Incenso, Vaniglia
EDT 100 ml - 3.4 fl. oz.